History
Your Position: Home > Italiano > 7. Dropship
7. Dropship
Goods-of-china.com / 2011-01-12

7. Dropship

Che cosa è drop shipping?

Secondo Wikipedia, drop shipping è una tecnica di gestione della fonitura catena in cui il rivenditore non tiene le merci in magazzino, ma trasferisce gli ordini dei clienti e le informzioni della spedizione al grossista ,e poi il grossista manda le merci diretamente al compratore. I dettaglianti fanno il loro profitto dalla differenza che esiste tra il prezzo all’ingrosso e al dettaglio.

In totale, puoi scegliere e vendere online con il prezzo preferito. Dopo il tuo cliente avrà acquistato le tue merci, e avrai ricevuto il pagamento, pottrai fare l’ordine per le merci. Il venditore, effettuata la vendita ed incassato il pagmento dall’acquirente finale, trasmetterà l’ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato "dropshipper". Il quale spedirà il prodotto direttamente all’utente finale. Il guadagno effettivo del venditore è la differenza tra il prezzo all’ingrosso e il prezzo a cui si venderà. Il vantaggio princhipale del Dropshipping sta nell’avere prezzi all’ingrosso su tutti i prodotti che si vanno a vendere, ma senza prima investire denaro per acquistarli e il problema di spedizione.

 

Drop shipping per i rivenditori

Come un grossista di prodotti eletronici, Goods-of-China.com può fare i rivenditori dimiuire la scorta e spedizione con il nostro servizio di drop shipping. Tutti i nostri clienti possono scegliere drop ship i prodotti eletronici dalla cina a tutto il mondo senza la spesa di servizio.

 



Hello. Login to goods-of-china. New customer? Register here.
Click here to contact us WW     YM!   Click here to contact members MSN   Skype Skype
Online help